• Gianna

Spiagge sicure a Sestri Levante

Aggiornato il: lug 25

Quest'anno sappiamo come il tema spiagge sia molto sentito a causa del Covid-19. Per fortuna piano piano sembra che il Virus stia allentando la morsa e per quanto riguarda la regione Liguria ci stiamo avvicinando a quasi zero contagi.


Tuttavia, essendo una regione frequentata da molti turisti che arrivano anche da altre zone, è importante prestare sempre la massima attenzione ed il rispetto delle regole.


In questo senso il sito internet sestrispiagge.it accorre in aiuto ed effettua un ottimo servizio evidenziando l'affluenza di ciascuna spiaggia di Sestri Levante e di Riva Trigoso. In questo modo potrete dirigervi direttamente dove è consentito evitando pericolosi assembramenti.


Per richiedere ulteriori informazioni ci sono a disposizione anche un numero verde 800 911 778 attivo dall 9.00 alle 17.00 ed un indirizzo e-mail info@sestrispiagge.it


Prima di recarsi in spiaggia il mio consiglio è dunque quello di verificare l'affluenza spiagge a Sestri Levante e Riva Trigoso sul sito internet www.spiaggesestri.it dove troverete altre informazioni utili per una vacanza in sicurezza.

12 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now