• Gianna

Arrivano le "Giornate dell'Andersen" !



Sabato 5 e domenica 6 settembre 2020 saranno le Giornate dell’Andersen nella Città dei Due Mari e verranno premiati i vincitori del 53° Premio H.C Andersen – Baia delle Favole. Oltre 500 le fiabe inedite arrivate.


A Sestri Levante si svolge, dal 1967, il concorso letterario Premio Hans Christian Andersen Baia delle Favole, dedicato alla letteratura per l’infanzia, in particolare alla fiaba inedita.


Nel 1998 è nato il meraviglioso Andersen Festival a complemento ed estensione del premio letterario.


Un festival innovativo che ha fatto della mescolanza di generi e suggestioni la sua cifra, diventando un punto di riferimento a livello nazionale.


Dato l'anno particolare, colpito dal Covid-19 il Festival quest'anno è stato posticipato da Giugno a Settembre.


Durante tutti i giorni del festival in diverse location della città artisti famosi e meno famosi si esibiscono in racconti, concerti, interviste e teatri di strada! Tra i tanti artisti ci saranno anche Giobbe Covatta, Lidia Ravera e Teresa Mannino.

Da non perdere anche i numerosi laboratori dedicati ai più piccoli e non.



Il Festival di Andersen di Sestri Levante è una bellissima manifestazione che ogni anno acquista sempre più fascino ed è un ottima opportunità per conoscere i luoghi più belli della mitica Sestri Levante, la città dei due marii!



Se ancora non avete visitato Sestri Levante o ci siete venuti solo per godervi le sue spiagge, non potete assolutamente perdere questa occasione!


Quest'anno gli eventi delle giornate dell'Andersen a Sestri Levante sono gratuiti ma a causa del Covid-19 i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione. Affrettatevi!

Vi lascio qui di seguito il link per scaricare in formato PDF il programma completo:

Programma giornate dell'Andersen Sestri Levante 2020


Qui invece troverete la pagina con tutti gli eventi ed i link per la prenotazione dei posti limitati e poter partecipare agli eventi in programma:


Programma dettagliato e prenotazione eventi gratuiti a posti limitati


Come sempre, se volete saperne dì più vi rimando al sito ufficiale Andersensestri.it


Per godere a pieno di questo meraviglioso Festival, come ogni anno il B&B la casa dei remi in barca è a vostra disposizione, ma sono rimasti solo pochi posti, per cui non esitate a contattarmi ;)


Vi lascio il mio numero +39 338 48 17 812 per chiamate dirette e il

link alla mia pagina di contatto per raggiungermi in altri modi.


Gianna


P.s.

Se vi piacciono i contenuti e per continuare ad essere aggiornati su eventi o tutto ciò che ruota intorno a Sestri Levante e dintorni, vi invito a lasciare un Like! alla pagina facebook del B&B La Casa Dei Remi in Barca

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now